STAI PER COMPILARE
LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI?
DEVOLVI IL 5 PER MILLE A
FAVORE DEGLI ANIMALI
COME SI FA?
Puoi esprimere la tua scelta in favore dell’associazione AMICI DEGLI ANIMALI, firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (“sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”) e indicando nello spazio sottostante il codice fiscale dell’associazione che è
91211590376
CHE COS’É IL 5 PER MILLE?
La legge finanziaria per l’anno 2006 (legge 266 del 23 dicembre 2005, art.1 co. 337–340) ha introdotto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale. La scelta di destinare il 5 per mille, che potrà essere effettuata nella prossima dichiarazione dei redditi, non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare, si tratta infatti di una quota delle imposte che comunque devi versare allo Stato.
GRAZIE
da parte degli amici a quattro zampe di cui i nostri volontari si occupano ogni giorno. Il nostro scopo infatti è quello di combattere i maltrattamenti, il randagismo e di diffondere il rispetto per gli animali e per ogni essere vivente.